logo-ARPE
Home Speciali tecnici Contatti
Contattaci per informazioni

Proseguendo accetti l'informativa Privacy.

{{f_info.status_message}}
Loading

SCONTO 15% SULLA LETTURA E RIPARTIZIONE ACQUA E CALORE

PER LE INSTALLAZIONI DA QUANTIFICARE AL MOMENTO IN BASE AL PREVENTIVO

  • LETTURA CONTATORI ACQUA LOCALI E RADIO
  • RIPARTIZIONE DEI CONSUMI IDRICI
  • LETTURA RIPARTITORI DI CALORE LOCALI E RADIO
  • INSTALLAZIONE CONTATORI ACQUA LOCALI E RADIO
  • INSTALLAZIONE RIPARTITORI
  • RIPARTIZIONE DEI COSTI RISCALDAMENTO

La nostra Ditta è specializzata da più anni nel settore della lettura dei contatori e della contabilizzazione dei  consumi idrici e del calore.

La nostra attività consiste nell'installazione dell'impianto di contabilizzazione, nella sua gestione ordinaria e nella fornitura al condominio del rendiconto annuale di ripartizione delle spese di riscaldamento e consumi idrici.

E' possibile la partnership con ditte idrauliche che si occupano in prima persona del sistema di produzione del calore e della termoregolazione e che ci richiedono il solo servizio di contabilizzazione.

La collaborazione con le migliori aziende, leader nel settore,  ci permette di offrire prodotti all'avanguardia sul mercato  e la nostra organizzazione specificamente dedicata al servizio di contabilizzazione acqua e calore, ci consentono di offrire ai nostri clienti le migliori condizioni economiche.

Siamo in grado di operare su impianti già esistenti e di mettervi in contatto con le migliori case produttrici per un acquisto diretto del materiale.

Se siete interessati ci potete contattare e saremo a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

La contabilizzazione del calore è un efficace sistema col quale, si può gestire l' impianto di riscaldamento centralizzato in modo completamente autonomo, pagando solo quello che si consuma.

Questo sistema consente ai singoli utenti di accendere, spegnere e regolare la temperatura dei propri caloriferi, secondo le esigenze di ciascuno; così facendo si migliorano il comfort e il risparmio del riscaldamento autonomo, ed anche il risparmio della caldaia centralizzata.

In questo modo si ottiene un risparmio sul consumo di combustibile compreso tra il 10% e il 30% l'anno.

Le parole chiavi sono:

Regolare il comfort dell' appartamento pagando solo quello che si consuma un desiderio realizzabile anche in impianti di riscaldamento centralizzati senza trasformazioni e interventi onerosi e senza alcuna opera muraria.

Cortesia, efficienza, professionalità e l'ausilio di moderni software e di programmi da noi elaborati ottimizzano il nostro lavoro e ci permettono di eseguire ripartizioni particolari e personalizzate in base alle vostre esigenze.