logo-ARPE
Home Speciali tecnici Contatti
Contattaci per informazioni

Proseguendo accetti l'informativa Privacy.

{{f_info.status_message}}
Loading

Rivoluzioniamo il modo di gestire i condomini. Un partner a 360° per l’amministratore, un punto di riferimento per il condomino.

Scoprici

La divisione Property Management della CREIT non si limita a gestire con sistemi avanzati un portafoglio immobiliare, la nostra mission è il conseguimento di un capital gain affinchè l’immobile produca reddito e non sia un mero costo.

Siamo specializzati nella gestione di patrimoni immobiliari e nella loro valorizzazione attraverso il monitoraggio continuo della performance e la ricerca di soluzioni di ottimizzazione degli stessi.

CREIT è sul mercato come interlocutore unico di Facility Management erogando servizi integrati alle persone, all’edificio e soluzioni ad alto contenuto tecnologico ed innovativo secondo le specifiche esigenze dei clienti.

CREIT mette a disposizione del cliente un team di professionisti con competenze specifiche in ogni settore e mercato, per coordinare attività diversificate ed uniformare processi complessi.

Servizi a 360° dalla pulizia degli edifici all’ottimizzazione del risparmio energetico, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili civili e industriali alla gestione di impianti di rilevazione incendio e gas.

La nostra missione è investire nelle persone e nella tecnologia per assicurare una gestione integrata ed innovativa dei servizi per i tuoi immobili.

Rivoluzioniamo il modo di gestire i condomini. Applichiamo gli stessi principi utilizzati in ambito aziendale, perché un amministratore è un building manager. La nostra mission è ridurre i costi alzando gli standard di qualità.

Servizi a 360° dalla pulizia degli edifici all’ottimizzazione del risparmio energetico, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili alla gestione di impianti di rilevazione incendio e gas.

Per i condomini:
Investiamo costantemente nell’innovazione fornendo ai nostri clienti la gestione della manutenzione attraverso un’app.

Manutenzione: Tracciabilità, tempi certi di evasione, valutazione e garanzia sugli interventi effettuati

Riduzione dei costi di gestione annuali per la manutenzione ordinaria

Per l’amministratore:
Zero chiamate, un unico interlocutore, alti standard di qualità

Incluso nel canone gestione contabile del condominio

Relazioni a seguito di ciascun sopralluogo

Reperibilità h24

La manutenzione in un’App

Happy Casa è la nuova applicazione costruita ed ideata per il condomino e l’amministratore.

Attraverso l’app ed il portale web si potranno segnalare eventuali guasti o disservizi, garantendo tracciabilità degli interventi, monitoraggi e valutazione dei lavori.

 
Scopri Happy Casa. Il condominio di domani.